http://www.blogger.com/blog-options-basic.g?blogID=10854842 Impostazioni

martedì, marzo 14, 2006

con fucio

con fucio
passeggio
con fucio
trombeggio
con fucio
fonico oicio
tralllallero tra llalla
segueno la guerra midispongo
in fila
aspiro a prodi
aspiro
prode uomo uto nel miel
e mil si voglia
salva come bozza
pubblica post
subito ho un occasione
ma aspetto
la mattina e indovina se non troo la zia cristina
porca madonna! ESCLMO
ZIO PORCO! appare lo zio dal bosco
ho un bisogno assoluto di esser tramutato in cenere
DIO oppue
ZIO CRISTO
Porca quella zozza di mia sore... cavolo non ho una sorella,
devo penderne ato,
mentre mi di stendo al suolo con rito gotico prego il buon gesù bambino,
che ancora è in tenera età e non capisce un cazzo...
bambino ho voglia di zampone
saresti così buono da sacrificarti?
appari così buono e tenero
che mi passa per la bocca la più gran fame.
Mi passa per il cervello la voglia assoluta di aerti sul piattello,
come tu fosi un amea estinta,
ma invce non lo sei.
aspetto che ti dica si.
GESU (in fasce): vacca mulo vacca troia costantinopoli e gerusalemme,
manco sonNato che battezo i mio embrione,
con l' urina e il vin santo,
prego assai, mi inginocchio,
non è colpa mia se mio padre è un finocchio
L' ho detta! Jesus

1 Comments:

Blogger Mark Van Holy said...

con fucio è con frocio
ovvio

4:27 AM  

Posta un commento

<< Home