http://www.blogger.com/blog-options-basic.g?blogID=10854842 Impostazioni

sabato, dicembre 03, 2005

Drain You (Nirvana)

Svuotarti

Un bambino disse ad un altro
Sono fortunato ad averti incontrato
Non importa quello che pensi a meno che
non si tratti di me
Ora è mio dovere
Svuotarti completamente
Un viaggio dentro un tubo
E finisco nella tua infezione

Mastico la carne per te
La passo avanti e indietro
In un bacio appassionato
Dalla mia bocca alla tua
Perché mi piaci

Mi hai insegnato tutto
senza una mela velenosa
L’acqua è così gialla
Sono uno studente sano
Indebitato e così grato
Ti aspiro fuori i fluidi

Mastico la carne per te
La passo avanti e indietro
In un bacio appassionato
Dalla mia bocca alla tua
Perché mi piaci tu, tu
Tu, tu, tu, tu
Con occhi cos’ dilatati
Sono diventato la tua pupilla
Ah!
Un bambino dice ad un altro
Sono fortunato ad averti incontrato
Mastico la carne per te
La passo avanti e indietro
In un bacio appassionato
Dalla mia bocca alla tua
Un labbra a labbra sdolcinato
Sei la mia vitamina
Perché mi piaci!