http://www.blogger.com/blog-options-basic.g?blogID=10854842 Impostazioni

sabato, novembre 19, 2005

Il Vampiro (C. Baudelaire)

O tu, che come un coltello sei penetrata nel mio cuore gemente:
o tu, che come un branco di demoni, venisti, folle e ornatissima, a fare del mio spirito umiliato il tuo letto e il tuo regno


- infame cui sono legato come il forzato alla catena,
come il giocatore testardo al gioco, come l'ubbriaco alla bottiglia, come i vermi alla carogna -

maledetta, sii tu maledetta!

Ho chiesto alla veloce lama di farmi riconquistare la libertà, ho detto al perfido veleno di venire in soccorso della mia vigliaccheria.

Ahimè, che il veleno e la lama m'hanno disdegnato, e m'hanno detto:

"Tu non sei degno di venir sottratto alla tua maledetta schiavitù,

imbecille
!


Se i nostri sforzi ti liberassero, i tuoi baci risusciterebbero il cadavere del tuo vampiro."

5 Comments:

Anonymous Anonimo said...

credo tu abbia sbagliato blooog! :D

7:42 PM  
Blogger Mark Van Holy said...

?? Non intiendo muchacha ??

12:26 PM  
Anonymous Anonimo said...

il post è questo: http://www.letmeburn.splinder.com/post/6119263

grazie per i complimenti... spero di migliorare, ci metto tutto l'impegno possibile... adesso compra un po' di marshie e assaggia, a meno che tu non l'abbia già fatto... ;D

3:17 PM  
Blogger Mark Van Holy said...

Ah quel post.. pensa un po' che me lo ero addirittura salvato, davvero forte! Un grido anarchico senza fronzoli e molto sentito.
Ormai ho ad occhiato i l tuo blog e per un po' mi sa che ci bazzicherò intorno, spero non ti dispiaccia. Bye Bye.
Marco

3:34 PM  
Anonymous Anonimo said...

no, non mi spiace affatto... anzi, al contrario mi piace avere gente che mi legge.

8:58 PM  

Posta un commento

<< Home