http://www.blogger.com/blog-options-basic.g?blogID=10854842 Impostazioni

martedì, gennaio 03, 2006

ogni giorno che ti vedro'
sara' come il primo fungo
ricordo il camminare nel bosco
tra i prfumi di muschio ti nascondevi

sei un fungo, un micelio per i miei occhi
una spora per la mia sbora.

E' tanto tempo che volevo dirtelo
vai via col vento
vola
ti amo



ponzio
pilato
mila
e shiro
due cuori
nella pallavolo
cercavo una boutique
ma ho trovato un cesso
l' ho scardinato dalla rabbia
per non aver trovato la boutique
poi ci ho pisciato dentro
appoggiandolo sul marciapiede davanti ad essa
una volta trovata la boutique


uggio
piovo
sgrondo

uova
taleggio
pane

foresta
tavolo
cucina

preparavo la cena per Chiara
mischiavo l' uovo alla farina
palpavo il taleggio
e ogni tanto guardavo la foresta
vedevo la pioggia cadere
respirando e sognando potesse arrivare
quella sera uggiosa fatta di pioggia che sgrondava sulle finestre
mangiai pane e uova ornato con taleggio
e poi lascia il tavolo della cucina
coricandomi nel letto
pensando alla foresta